22 Ottobre 2017
[]

[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

La gamma di stampanti multifunzione Konica Minolta ottiene la massima valutazione nei test del DataMaster Lab

11-09-2017 16:59 - News Generiche
Konica Minolta Business Solutions Europe (Konica Minolta) si è aggiudicata la rara ed eccellente valutazione di cinque stelle (su un massimo di cinque) nei recenti test di DataMaster Lab. Ben tre stampanti multifunzione le bizhub A3 modello C458, C558 e C658 sono state premiate per l´eccezionale qualità, la produttività e le importanti funzionalità che aiutano a migliorare l´intero flusso di lavoro.

Valutazioni prestigiose
I modelli A3 bizhub C458, C558 e C658 sono stati riconosciuti per la loro grande produttività, flessibilità e qualità hardware e software. Secondo DataMaster, Konica Minolta offre il più veloce alimentatore di documenti per multifunzione mai testato nel loro laboratorio, con una velocità di 222 ipm nella scansione fronte-retro. È stato inoltre apprezzato che il multitasking, come eseguire RIPping, scansione e persino OCR contemporaneamente, ha poco o nessun impatto sulla produttività.

Un´altra caratteristica convincente è stata l´immediatezza dell´interfaccia, personalizzabile e responsive come un tablet. I perfezionamenti al layout che ha implementato Konica Minolta nell´ultimo anno, inoltre, hanno migliorato ulteriormente l´usabilità del prodotto. DataMaster ha affermato che la maggiore usabilità è particolarmente utile per gli utenti inesperti.

È stato altrettanto elogiato il forte impegno di Konica Minolta per la tutela dell´ambiente e il suo essere leader in termini di sostenibilità. DataMaster ha osservato che le stampanti Konica Minolta sono "silenziose in confronto a quelle di molti competitor, e hanno un basso impatto ambientale". Questa affermazione è supportata anche da numerose certificazioni, tra cui Energy Star, Blue Angel ed Epeat Gold.

Il DataMaster Lab
Il DataMaster è un laboratorio di test indipendente che valuta, in particolare, le apparecchiature di stampa, le macchine di stampa in formato cartaceo, nonché le soluzioni software disponibili sul mercato per la stampa di produzione e per l´ufficio.
Attraverso il suo software, tutti i prodotti vengono testati in sei diverse categorie: produttività, qualità, usabilità, flessibilità, funzionalità ed eco-responsabilità. È estremamente raro ottenere una valutazione di 5/5 stelle. Per riuscirci, il prodotto testato deve dimostrare di avere prestazioni eccellenti e nessun punto debole per ciascun criterio di valutazione.

www.sosmu.net