20 Ottobre 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuova Konica Minolta bizhub 758: Il top per ambienti office ad alta produttività

20-07-2016 12:15 - News Generiche
bizhub 758 coniuga alta qualità di stampa con una spiccata versatilità e facilità di utilizzo, grazie ad una raffinata tecnologia eco-friendly che permette anche di ottenere il valore TEC più basso della sua categoria.

bizhub 758 ha molto da offrire: il nuovissimo alimentatore di documenti dual-scan ad alta capacità semplifica la scansione di grandi volumi di fogli e aumenta la produttività, mentre la tecnologia avanzata dei suoi sensori di rilevamento minimizza il rischio di inceppamenti della carta. Il riconoscimento automatico del formato carta, inoltre, è una funzione che fa risparmiare il tempo necessario per impostare manualmente il dato, facilitando l´operazione ed eliminando la possibilità di errori.

Le opzioni di finitura di alto livello consentono di produrre direttamente da soli e on-demand molte tipologie di documenti variamente rifiniti. bizhub 758 è in grado di creare libretti fino a 80 pagine per piccole pubblicazioni di marketing o di training, lettere piegate in diversi modi, documenti pinzati o fatture già forate, con notevole risparmio di tempo per gli addetti alla stampa. Al fine di rendere le operazioni più facili, l´interfaccia del driver e del pannello del dispositivo può essere personalizzato su misura per le esigenze degli operatori, e l´autenticazione utente può avvenire anche tramite la tecnologia NFC.

Le innovazioni tecniche più evolute di cui è dotata bizhub 758 permettono di ottenere un consumo elettrico così ridotto tanto da conseguire il valore TEC più basso della sua categoria, rendendo così sostenibile e orientata al risparmio energetico la scelta di questo sistema, nell´ottica di unire la convenienza economica alla consapevolezza ambientale.

www.sosmu.net