14 Dicembre 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuove Konica Minolta bizhub C458/C558/C658

21-09-2016 17:28 - News Generiche
Konica Minolta bizhub C458/C558/C658: la nuova serie di Sistemi A3 Colore High-end per ambienti di lavoro ad alta produttività

Con questa nuova serie Konica Minolta presenta tre dispositivi colore premium Office A3 dotati di caratteristiche senza precedenti, come ad esempio un pannello touchscreen da 10.1 pollici, una tecnologia dei sensori avanzata, opzioni evolute di sicurezza e di personalizzazione dell´interfaccia.

Nata in sostituzione di bizhub C454e e bizhub C554e, la nuova serie bizhub C458/C558/C658 soddisfa le esigenze di aziende con elevata produttività documentale, come i Major Accounts, o di dipartimenti aziendali verticalizzati, come ad esempio gli uffici legali o finanziari. L´elevata efficienza è assicurata da una velocità di stampa a colori di 65 ppm per bizhub C658, 55 ppm e 45 ppm per, rispettivamente, bizhub C558 e bizhub C458. Tutti i dispositivi sono in grado di creare internamente una vasta gamma di materiali stampati e offrono una serie di unità di finitura multi-funzionali che possono, per esempio, produrre libretti o documenti piegati a Z.

"Con queste nuove stampanti multifunzione, Konica Minolta offre ai grandi uffici un modo per diventare ancora più produttivi. Gli utenti hanno a disposizione un sistema che è facile da usare e consente di risparmiare tempo e fatica. In definitiva, bizhub C458/C558/C658 offrono la piattaforma perfetta per la condivisione snella e sicura dei flussi di lavoro documentale, permettendo ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business", spiega Fabio Recchia, product manager presso Konica Minolta Italia.

La migliore operatività e tecnologia possibile

Le nuove caratteristiche inedite introdotte con la serie bizhub C458/C558/C658 comprendono un pannello da 10,1 pollici touchscreen e un processore più potente, che garantiscono agli utenti eccezionali funzionalità e facilità d´uso. Inoltre, la nuova interfaccia può essere facilmente personalizzata per supportare gli utenti nelle loro attività di routine sul posto di lavoro, attraverso una navigazione fluida e veloce attraverso i menu.

L´incremento della capacità dell´alimentatore dual-scan ad alta velocità permette la scansione di grandi volumi di documenti e, grazie ai sensori a ultrasuoni, il sistema verifica in automatico che ogni singolo originale sia stato digitalizzato o copiato, previene la doppia aliementazione di fogli e migliora la sicurezza del flusso di lavoro di archiviazione.

Altri vantaggi sono offerti dalla versatilità, per la produzione di vari tipi di output grazie a diverse unità di finitura disponibili, con cui per esempio, con una pratica funzione tri-fold, si possono piegare lettere e inviti, e creare volantini pinzati.

Risparmio di spazio e costi

La serie bizhub C458/C558/C658 è perfettamente adatta a uffici con spazio limitato. Inoltre, anche se il dispositivo è altamente produttivo, il valore TEC è tra i più bassi della sua categoria. Come per gli altri modelli bizhub, questi sistemi sono attrezzati per la connettività con dispositivi mobile, supportando l´associazione con i telefoni cellulari. Infine possono stampare i contenuti direttamente dai dispositivi palmari, oltre ad essere già impostati per la comunicazione NFC.





Fonte: Konica Minolta

www.sosmu.net