14 Dicembre 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuove multifunzione Konica Minolta bizhub C227/C287: flessibilità e produttività allo stato dell´arte grazie al mobile printing

26-07-2016 17:57 - News Generiche
Al giorno d´oggi, l´attività lavorativa negli uffici sta diventando sempre più indipendente da condizionamenti legati a tempi e luoghi.
Questa è la motivazione per cui Konica Minolta supporta le aziende più moderne con prodotti sempre più innovativi, come la nuova serie di sistemi multifunzione a colori A3 bizhub C227 e bizhub C287. Questi nuovi sistemi di stampa sono stati concepiti con un´attenzione particolare alla mobilità e ad un utilizzo semplice alla portata di tutti.

Chi lavora negli uffici di oggi desidera poter disporre di opzioni per trasferire facilmente e velocemente lavori di stampa a sistemi di stampa digitale interni. Gli utenti chiedono massima flessibilità per poter stampare sempre e ovunque, e da qualsiasi dispositivo mobile. I sistemi multifunzione a colori Konica Minolta sono in grado di soddisfare queste richieste grazie a funzioni come l´accesso WiFi integrato, pannelli comandi intuitivi e personalizzabili, oltre ad interfacce che sviluppate con le più recenti tecnologie. bizhub C227 e bizhub C287 offrono infatti un display panel da 7-pollici touch screen, con "Near Field Communication" (NFC) per dispositivi Android integrato e Bluetooth Low Energy per dispositivi iOS, che connette automaticamente utenti di tablet o smartphone e fornisce la convenienza delle funzionalità touch-to-print così come touch-to-scan.

"Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti una nuova serie di multifunzione a colori che offrono funzioni smart in grado di semplificare il lavoro quotidiano delle aziende. Konica Minolta dà forma alle idee e rappresenta il partner ideale per i sistemi di stampa nell´era digitale in tutto il mondo." commenta Fabio Recchia, Office Product Manager di Konica Minolta Business Solutions Italia Spa.

Più di un semplice multifunzione innovativo

Oltre agli aspetti legati alla mobilità, bizhub C227 e bizhub C287 si dimostrano eccellenti nell´operatività. I due sistemi di stampa impressionano per la loro elevata produttività, l´alta capacità e le versatili opzioni di finitura. Grazie al formato massimo della carta A3 e alla velocità di stampa rispettivamente di 22 ppm / 28 ppm (sia a colori che in monocromia), possono gestire agevolmente tutti i lavori di stampa tipici in ufficio.

A supporto delle necessità individuali, questi sistemi offrono anche Servizi Web Internet (IWS) e Web Browser integrati, che consentono la customizzazione del display panel del multifunzione.

Stampa sostenibile ed efficienza nei costi

La nuova serie bizhub C227 e C287 offre anche un nuovo livello di eco-sostenibilità. Grazie al nuovo motore di stampa, ora molto compatto, si è risparmiato circa il 15% del peso, mantenendo anche il consumo di energia a livelli minimi. Grazie anche ad altre migliorie hardware, i nuovi dispositivi consentono di contenere così notevolmente la carbon footprint, contribuendo alla protezione dell´ambiente.

www.sosmu.net