Nuovo Activa Pico: Prestazioni e bassi consumi

09-04-2021 17:19 -

I nuovi Activa Pico si presentano in grande stile e con una potenza mai vista prima: Processori Intel di 10° generazione, una nuova motherboard con chipset Intel H470 e scheda video integrata.

Tantissime possibilità di connettività con quattro porte USB posteriori e tre frontali di cui una USB Type C. L'introduzione di una porta seriale lo rende adatto a dispositivi particolari come strumenti per la misurazione o registratori di cassa.

Sicurezza massimizzata con il modulo TPM 2.0, che include meccanismi di crittografia in grado di proteggere il sistema da manomissioni. Altra novità è l'implementazione della tecnologia DASH per la gestione ed il monitoraggio remoto del PC, anche da spento.

Sempre al suo posto
Tutto nascosto in un case piccolo che puoi posizionare sia verticalmente che orizzontalmente o, se preferisci, Activa Pico è predisposto per essere agganciato tramite attacco VESA (incluso) al monitor.

Anima green
Activa Pico ha una'anima green, le sue ridotte dimensioni consento di minimizzare gli imballi inoltre è dotato di tecnologie che consentono di ridurre i consumi.